Terry Crews, Giovanni Ribisi, Brittnay Snow, Joel e Ethan Coen, Pang, Saw VI: novità

di Redazione 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Giovanni Ribisi è entrato a far parte del cast di The Rum Diary: l’attore vestirà i panni di uno dei giornalisti pazzi con cui il protagonista, Johnny Depp, dovrà interagire.

Niente The Expendables per Curtis Jackson, 50 Cent, perché secondo Sylvester Stallone è troppo mingherlino e poco tosto. Il ruolo di Hale Cesar è stato affidato a Terry Crews.

Brittnay Snow sarò un’artista di strada in Walks, la storia di un gruppo di amiche che si riuniscono per festeggiare il ritorno di una di loro. Il drammatico sarà diretto da Eric Amadio e interpretato anche da Emmanuelle Chriqui, Jessica Szohr e Rumer Willis.

REGISTI
Joel e Ethan Coen si danno al remake: i due fratelli dirigeranno il rifacimento del western Il grinta, rendendolo più fedele al romanzo di Charles Portis da cui è tratto.

Danny e Oxide Pang, registi della fortunata trilogia di The Eye, dirigeranno il primo horror asiatico 3-D, dal titolo The Child’s Eye. Il film racconterà di un gruppo di persone di Hong Kong che, rimaste bloccate all’aeroporto di Bangkok, inizieranno a fare incontri con esseri soprannaturali dopo la sparizione di tre del gruppo.

Patrick Tatopoulos potrebbe continuare la sua carriera di regista con il film Non-stop, un disaster movie in stile Cloverfield.

Bryan Singer potrebbe sedersi dietro la macchina da presa di The Prisoners, il thriller che vede Mark Wahlberg vestire i panni di un uomo che passa all’azione per salvare la figlia rapita.

Paul W.S. Anderson dirigerà il crime-thriller Outsourced, la storia di un gruppo di informatici che, mentre preparano una frode ai danni di una banca, trovano sulla loro strada la mafia di Boston e una gang di russi.

PRODUZIONI
La Godfather Entertainment ha affidato al semi-esordiente Jonathan Kesselman (una sola pellicola alle spalle) il remake di Hollywood Party, uno dei più importanti film comici americani. La società ha stanziato 20 milioni di dollari e spera di riuscire a far partecipare in brevi cammei le star di hollywood.

E’ quasi conclusa la preproduzione di Saw VI, che dovrebbe uscire per il prossimo Halloween. Nel film tornerà Amanda (Shawnee Smith) e sarà diretto da Kevin Greutert, montatore dei precedenti capitoli della saga, che promette di regalare un episodio ancora più violento degli altri.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>