Brad Pitt, Sean Connery, John Malkovic, Darren Aronofsky, Johnny Depp: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Ancora non è uscito Sherlock Holmes, che già si pensa al sequel e cominciano a girare le prime voci su possibili innesti nel cast: a quanto pare Brad Pitt potrebbe far parte del progetto interpretando il perfido professor Moriarty, la nemesi dell’ispettore.

John Malkovich vestirà i panni di un allenatore carismatico in Secretariat, il film dedicato al famoso cavallo da corsa. A fianco all’attore e a Diane Lane (che sarà Penny Tweedy, la proprietaria del cavallo) ci saranno anche Dylan Walsh (il marito di Penny) e Scott Glenn, aristocratico del sud vecchio possessore del cavallo.

Ali Larter e Wentworth Miller reciteranno in Resident Evil: Afterlife, il quarto capitolo della saga che ha come protagonista Milla Jovovich.

Nick Stahl e Rose McGowan saranno i protagonisti di Dylan’s Wake, una storia d’amore sovrannaturale, diretta da Omar Naim.

Brad Dourif e Christopher Plummer sono entrati a far parte del cast di Priest.

Sean Connery potrebbe essere ingaggiato per partecipare al quinto capitolo di Indiana Jones. A quanto pare si sta cercando di trovare un modo per coinvolgere nuovamente l’attore, anche se nel quarto capitolo il suo personaggio era stato dato per morto.

REGISTI
Darren Aronofsky produrrà e dirigerà un film ispirato ad una rapina realmente accaduta nel 2006 in cui vennero rubati 53 milioni di sterline. Sulla vicenda sono già stati scritti articoli e un libro (autore Howard Sounes).

PRODUZIONI
I fratelli Joel ed Ethan Coen potrebbero dirigere il sequel del loro film Barton Fink, che vorrebbero intitolare Old Fink. Il film non sarà prodotto finche Turturro non sarà abbastanza vecchio per tornare a vestire il ruolo di protagonista.

La Columbia Pictures produrrà per il cinema la piece teatrale di Lucy Prebble sulla Enron, la casa petrolifera fallita nel 2001 a causa di scandali fiscali.

Prossimamente potrebbe essere prodotto il quarto capitolo di X-Men. Il regista Bryan Singer, direttore dei primi due capitolo si è detto disponibile, ma anche Gavin Hood, regista del terzo film non vorrebbe rinunciare al film qualora si producesse.

Dick Cook ha abbandonato il suo incarico di direttore dei Walt Disney Studios. Saputa la notizia Johnny Depp ha rivelato che il suo interesse per il quarto film de I Pirati dei Caraibi e notevolmente diminuito. Senza di lui il progetto potrebbe saltare.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere una foto direttamente dal set di Priest: Paul Bettany è conciato male, ma non molla. Qui sotto, invece, potete vedere le in azione Jackie Chan e Jaden Smith sul set del remake di Karate Kid (inizialmente chiamato Kung Fu Kid)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>