Fuga dal call center, trailer, locandina e foto

di Diego Odello 5

Uscirà questo weekend nelle sale italiane Fuga dal Call Center, il film che racconta il mondo del lavoro attraverso gli occhi del regista Federico Rizzo.

La pellicola, interpretata da Angelo Pisani, Isabella Tabarini, Natalino Balasso, Paolo Pierobon, Debora Villa, Matteo Gianoli e Diego Pagatto, narra le avventure di due ragazzi  neolaureati che cercano di fuggire dal precariato, Gianfranco Coldrin e Marzia. Il primo, laureato in vulcanologia, si ritrova a lavorare al call center, la seconda che sogna di fare la giornalista, trova occupazione come telefonista di una linea erotica.

Nella commedia romantica (condita di humor nero), di cui qui sotto potete vedere il trailer, la colonna sonora è curata da Caparezza ed è composta da brani dello stesso autore oltre a quelli dei Tre allegri ragazzi morti, Peppe Voltarelli, Le luci della centrale elettrica, Jimsonweed, Superpartner e Giudo Tognarini.

Commenti (5)

  1. C’è un errore. Sul sito ufficiale la data di uscita è il 17 Aprile…

  2. @ Manuele:
    E’ slittato!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>