Mark Wahlberg, McG, Transformers 2, Ghostbusters 3: novità

di Diego Odello 2

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Mark Wahlberg potrebbe essere un poliziotto invadente e molesto nel prossimo film di Shawn Levy con Steve Carell e Tina Fey, Date Night.

Elisabeth Shue farà parte del cast di Piranha 3D, il remake del film di Dante del 1978, firmato da Alexandre Aja. L’attrice sarà lo sceriffo Julie Forester, una delle protagoniste del racconto.

REGISTI
McG tornerà dietro la macchina da presa per dirigere l’adattamento del musical di Broadway, Spring Awakeing. Il film ambientato nella germania di fine ottocento racconta la scoperta della propria sessualità da parte di un gruppo di adolescenti.

PRODUZIONI
La United Artist ha acquistato i diritti per la trasposizione cinematografica del romanzo per teenager Heartbreakers. Il film, che si intitolerà Rules of Dating for Teenage Girls, racconterà la storia di quattro ragazze, grandi amiche che, deluse dalle loro esperienze con l’altro sesso, decidono di stabilire delle regole per evitare di essere lasciate in futuro.

La Disney ha smentito le voci che volevano il budget di Tron 2.0 aggirarsi intorno ai 300 milioni di dollari. La cifra, ha detto la casa di produzione, è nettamente inferiore.

Transformers: La vendetta del Caduto, durerà oltre due oltre due ore e mezzo, quattro minuti in più del primo episodio. A riverlarlo è Michael Bay ad MTV.

Continuano ad arrivare voci sul possibile film di Buffy, che dovrebbe raccontare dell’ammazzavampiri, cresciuta e diventata madre.

A quanto pare in Ghostbusters 3 ci sarà una vera e propria accademia di acchiappa fantasmi. Questo lo si può dedurre dalle parole di Dan Aykroyd che rivela ad MTV, che ci saranno tantissimi allievi, che impareranno ad utilizzare lo psicotrope e gli acceleratori, ma anche nuovi oggetti come spezza-neuroni, l’interplaner, l’interceptor e altri strumenti del genere.

LA FOTO DEL GIORNO
In alto potete vedere una immagine di Jonny Depp a bordo di una Fiat 500 (fonte Just Jared). La scena riguarda The Rum Diary, il film di Bruce Robinson che si sta girando a Portorico.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>