A-Team, Resident Evil 4, Asteroids, Predators

di Diego Odello Commenta

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Il rapper The Game (foto in apertura di post) potrebbe essere annunciato molto presto come interprete di B.A. Baracus, la parte che fu di Mr. T, in The A-Team, il film di Joe Carnahan tratto dalla famosissima serie televisiva degli anni ottanta, che la Fox vorrebbe portare al cinema entro l’11 giugno dell’anno prossimo.

Selma Blair e Giovanni Ribisi saranno i protagonisti di Columbus Circle, il thriller diretto da George Gallo, scritto in collaborazione con Kevin Pollack (che apparirà nel film). L’attrice sarà una ereditiera che indagata per un omicidio commesso nel suo palazzo, di cui si sta occupando un poliziotto (interpretato da Ribisi).

Jessica Biel dovrebbe recitare, seppur in una piccola parte, in Thor. Ancora non è stato definito il suo ruolo.

Seth Rogen reciterà a fianco di Barbra Streisand in Mother’s Curse, una commedia coprodotta da DreamWorks e Paramount.

REGISTA
Saul Dibb tornerà dietro la macchina da presa per un film in costume, seppur ambientato in un’ex colonia australiana. Il progetto in questione è Spider Dance, la storia di una donna che nel diciannovesimo secolo sbarca a Sydney e fa parlare per il suo comportamento disinibito e anticonformista. Il film, sceneggiato da Peter Summers, si inizierà a girare nei primi mesi del 2010.

PRODUZIONI
Il 17 settembre 2010 uscirà nei cinema mondiali Resident Evil 4, dal titolo Resident Evil: Afterlife. Il film, scritto da Paul W.S. Anderson sarà ambientato in Giappone e sarà nuovamente interpretato da Milla Jovovich.

Robert Rodriguez ha annunciato che Nimrod Antal, sarà il regista che girerà Predators. Il film, con più storia e meno effetti speciali di quanto possiamo immaginare, racconterà l’avventura di un gruppo di persone che si troveranno arenati sul pianeta dei predators e dovranno affrontare orrori inimmaginabili, creati non solo da questi temibili esseri.

La Universal ha comprato dall’Atari i diritti per trasformare lo storico videogioco Asteroids in un film, che verrà scritto dallo sceneggiatore Matthew Lopez. C’è grande curiosità intorno alla storia, dato che nel videogioco un’astronavicella doveva semplicemente schivare e distruggere asteroidi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>