Terminator Genisys: il teaser trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

È uscita finalmente il primo teaser trailer italiano di “Terminator Genisys”, nuovo film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Nel trailer si può intuire c’è in ballo il futuro dell’umanità, la guerra contro le macchine è stata lunga ed estenuante, per cui è necessario compiere un viaggio indietro nel tempo se si vogliono cambiare le cose, ma in effetti qualcosa anche lì è già cambiato.

Ecco il trailer di Terminator Genisys

Ricordiamo che la saga di Terminator è composta da quattro film e le avventure del personaggio indissolubilmente legato ad Arnold Schwarzenegger, sono partite nel 1984, mentre l’ultimo film risale ormai al 2009.

Il primo film che ha riscosso tanto successo, guadagnando circa 78 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte dei 6.5 spesi per la produzione, era ambientato proprio nel 1984, per cui questa nuova avventura che sulla genesi di tutto è ambientata nel 2029. Di certo i fan non rimarranno delusi nel vedere uno dei cyborg più famosi del cinema ancora una volta interpretato da Arnold Schwarzenegger.

Il film, che molti staranno aspettando con ansia, uscirà nelle sale nel luglio 2015.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>