Terminator Genisys: il motion poster

di Redazione Commenta

Sta per arrivare al cinema il nuovo capitolo della saga che ha incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo. Stiamo parlando di “Terminator Genisys”, che uscirà nelle sale nel 2015.

Nel film di Alan Taylor vedremo naturalmente Arnold Schwarzenegger, e poi Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.

Di seguito vogliamo proporvi il motion poster. Sappiate comunque che ben presto, il 4 dicembre, arriverà il primo trailer del film.

Ricordiamo che la saga di Terminator è composta da quattro film e le avventure del personaggio indissolubilmente legato ad Arnold Schwarzenegger, sono partite nel 1984, mentre l’ultimo film risale ormai al 2009.

Si tratta di una saga molto amata dal pubblico, per cui Alan Taylor ha davanti a sé una bella sfida, nonché degli illustri predecessori, come James Cameron, che ha diretto i primi due film.

Nel 2003 è stata la volta di “Terminator 3 – Le macchine ribelli” di Jonathan Mostow, mentre nel 2009 c’è stato “Terminator Salvation” di McG.

A quanto pare la nuova storia sarà piuttosto diversa dalle precedenti, ambientata nel 2029 prevederà un incredibile viaggio indietro nel tempo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>