Ted: t-shirt, gadget e replica dell’orsetto del film

di Pietro Ferraro Commenta

Il 5 ottobre esce nei cinema Ted, la commedia diretta da Seth MacFarlane, pellicola d’esordio per il creatore delle celeberrime serie d’animazione I Griffin e American Dad. Mark Wahlberg è protagonista nei panni di John Bennett che sin da ragazzino ha come migliore amico un orsetto di peluche che ha preso magicamente vita.

Il problema con Ted è che una sorta di gemello cattivo di Winnie The Pooh che fa uso di droghe, beve birra a fiumi e parla come uno scaricatore di porto, il che sta creando qualche problema nella vita amorosa di John, sentimentalmente legato alla bella Lori interpretata da Mila Kunis.

Ieri vi abbiamo proposto la colonna sonora e oggi vi parliamo del merchandise legato all’uscita del film e che sarà disponibile da settembre. A seguire trovate una replica dell’orsetto Ted in due versioni (disponibili misure da 20, 40 e 60 cm) una standard e una parlante (chiaramente non racconta fiabe e non recita filastrocche per bambini) a cui si aggiungono un portachiavi e 5 t-shirt.

Per ulteriori dettagli sui gadget illustrati nel post cliccate QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>