Ted, nuovi poster per la commedia con Mark Wahlberg

di Pietro Ferraro Commenta

Pubblicati online 3 nuovi poster per la black-comedy Ted debutto alla regia di Seth MacFarlane (il creatore dei Griffin). Il film vede protagonista Mark Wahlberg nei panni di un trentacinquenne che ha ancora come suo migliore amico un orsacchiotto di peluche di nome Ted (doppiato dallo stesso Macfarlane), che ha preso vita a causa di un desiderio espresso durante la sua infanzia. Il problema è che l’orso in questione è uno sboccato fumatore d’erba che sta creando tensioni con la sua fidanzata (Mila Kunis). Dopo il salto trovate i nuovi poster.

La sinossi ufficiale:

Il creatore dei Griffin, Seth MacFarlane porta il suo umorismo spinto ed irriverente per la prima volta sul grande schermo come sceneggiatore, regista e protagonista con la voce di Ted. Nella sua comedy live-action/d’animazione racconta la storia di John Bennett (Mark Wahlberg), un uomo adulto che deve fare i conti con il suo caro orsacchiotto che ha preso vita come risultato di un desiderio infantile…e da allora si è rifiutato di lasciarlo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>