Tea Leoni in Tower Heist, Brad Pitt sarà Jimmy Keene, Will Smith in Colussus, Colin Farrell in Atto di forza remake?

di Diego Odello 1

Will Smith in veste di protagonista e Ron Howard in qualità di regista potrebbero lavorare insieme in Colussus, il remake del fantascientifico film degli anni settanta Colussus: The Forbin Project, basato sul romanzo di D.F. Jones che racconta di due computer, uno sovietico, l’altro americano, che decidono di governare il mondo a scapito degli esseri umani.

Anche Tea Leoni farà parte del cast di Tower Heist, l’action comedy diretto da Brett Ratner, sceneggiato da Jeff Nathanson che racconta di un gruppo di addetti alla manutenzione che decidono di vendicarsi di un uomo che li ha defraudati delle loro pensioni.

Colin Farrell potrebbe interpretare il ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger nel remake di Atto di forza, diretto da Len Wieseman, sceneggiato da Kurtn Wimmer, prodotto da Neal Moritz. In lizza per il film della Sony, che si ispirerebbe sempre a We Can Remember it For you Wholesale di Philip K. Dick, ci sarebbero anche Michael Fassbender, Tom Hardy.

Brad Pitt potrebbe vestire i panni di Jimmy Keene, ex giocatore di football diventato spacciatore di droga, nel biopic tratto dal libro In with the Devil scritta da Keene e Hillel Levin.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>