Tate Donovan, Taylor Schilling e Nelson Franklin in Argo

di Pietro Ferraro Commenta

Variety riporta che Il cast del dramma con ostaggi Argo, diretto e interpratato da Ben Affleck, si arricchisce di tre volti noti televisivi, la Taylor Schilling del medical Mercy, il Tate Donovan del legal Damages e il Nelson Franklin del The Office americano. Il trio si unisce ad un cast che già include Affleck, Bryan Cranston, John Goodman, Alan Arkin e Kyle Chandler.

Argo è basato su un articolo del 2007 dalla rivista Wired intitolato Come la CIA ha usato un falso film di fantascienza nel salvataggio di americani da Teheran. Chris Terrio ha adattato l’articolo di  Joshuah Bearman che documenta il salvataggio dei sei diplomatici degli Stati Uniti ne 1979.

Variety aggiunge che la Schilling assumerà il ruolo della moglie di Affleck , memtre per quanto riguarda Donovan e Franklin, il primo interpreterà un console dell’ambasciata degli Stati Uniti, l’altro un referente. George Clooney e Grant Heslov sono co-produttori del progetto con la Smokehouse. Argo punta ad un rilascio per il 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>