Tarzan 3D: primo trailer, sinossi e una featurette del cartoon in motion-capture

di Redazione Commenta

Disponibili online un primo trailer e una featurette con un dietro le quinte del nuovo lungometraggio d’animazione in motion-capture Tarzan 3D. Il film è diretto da Reinhard Kloss e interpretato da Kellan Lutz e Spencer Locke nei panni rispettivamente di Tarzan e Jane.

Il film arriverà nei cinema per il 2013 con un cast che include anche Jaime Ray Newman, Robert Capron, Mark Deklin, Trevor St. John, Brian Huskey e Craig Garner.

Mentre esplorano una parte remota dell’Africa l’uomo d’affari John Greystoke e sua moglie Alice perdono la vita in un tragico incidente in elicottero, lasciando nel bel mezzo della giungla, solo e indifeso il loro figlioletto di tre anni John Jr..  Salvato da Kala, una scimmia gentile, il bambino traumatizzato viene allevato da un gruppo di gorilla di montagna come uno di loro, imparando lo stile di vita selvaggio che lo trasformerà in un giovane uomo forte e indipendente, conosciuto come Tarzan. A 14 anni Tarzan incontra per la prima volta un altro essere umano: JANE PORTER, un’adolescente bella e intrepida in viaggio in Africa con il padre naturalista. Il suo contatto con una creatura così tanto simile a lui lo lascerà profondamente turbato.

Nel frattempo il leader anziano della tribù di gorilla muore e gli succede un brutale Silverback di nome TUBLAT, che regola un vecchio conto in sospeso con Tarzan cacciandolo dal gruppo. Mentre Tarzan vaga da solo nella foresta si imbatte nel relitto dell’elicottero dei suoi genitori innescando inconsapevolmente un segnale di soccorso che arriva alla società del padre defunto. CLAYTON, un dirigente spietatamente ambizioso delle industrie Greystoke, ingaggia Jane e suo padre con in mente un piano che distruggerà l’intero ecosistema. Jane, sperando di far fallire il piano di Clayton, si allea con Tarzan diventando così un bersaglio sia per Clayton che per Tublat. Affrontando sfide mortali con uomini e animali, Tarzan dovrà usare sia il suo istinto selvaggio che il suo intelletto umano per salvare la sua casa e la donna che ama.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>