Sylvester Stallone: in arrivo Rambo V

In principio fu “First Blood” film del 1982 in cui compare il personaggio di John Rambo. Poi i film si susseguono e prendono giustamente il titolo di “Rambo”.

Rambo 5, la sceneggiatura è pronta

Pare proprio che il mercenario più famoso del cinema interpretato da Sylvester Stallone, stia per tornare sul grande schermo con “Rambo V”.

A dare conferma della cosa è un comunicato, in tedesco della Splendid Film, in cui Stallone, che è anche sceneggiatore del film, dichiara che questo nuovo Rambo sarà la sua versione di “Non è un paese per vecchi” dei fratelli Coen. Cosa significhi questa affermazione non è molto chiaro, tuttavia per quanto riguarda la trama, pare che stavolta il nostro eroe avrà a che fare con un cartello della droga messicano.

Tuttavia non è sicuro il futuro del franchise, ricordiamo che “John Rambo” il quarto film della saga del 2008, non ottenne poi un grande successo. Avrà fatto bene Stallone a rimettersi la mimetica all’età di 68 anni?

Sly farà bene a tenersi stretto il suo ruolo di Barney Ross nella saga de “I Mercenari”, che invece a livello di botteghino se l’è sempre cavata egregiamente.