Susan Sarandon nel thriller Snitch?

di Pietro Ferraro 2

Heat Vision riporta che l’attrice Susan Sarandon è attualmente in trattative per unirsi al cast dell’action-thriller Snitch. Alla regia ci sarà Ric Roman Waugh mentre Dwayne Johnson è stato reclutato come protagonista, nei panni di un padre il cui figlio adolescente è condannato a 30 anni di carcere a causa di norme che stabiliscono le quantità minime che differenziano il consumo personale dallo spaccio. Johnson si infiltrerà in un losco trafffico di stupefacenti con l’intenzione di eliminare un trafficante di vecchia data al fine di ridurre la pena di suo figlio.

La storia si basa sul documentario Frontline con Waugh che ha riscritto la prima stesura della sceneggiatura. Heat Vision aggiunge che la Sarandon interpreterà “un’ambiziosa avvocatessa degli Stati Uniti che crede che un caso di droga possa aiutare la sua carriera politica“. Il ruolo è stato originariamente concepito come maschile, ma l’accoppiata The Rock/Susan Sarandon a convinto Waugh a riscrivere la parte. (Photo Credits | Getty Images)

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>