Streets of blood, Questione di cuore, La vita facile, Lo straniero che venne dal mare, Zodiac, Tombstone, Motel Woodstock,

Si preannuncia un martedì speciale sui teleschermi. Molti i film in programmazione, tutti di ottimo livello. Ecco i canali sui quali sintonizzarsi in serata per godere di ottimi spettacoli.

antonio-albanese-e-kim-rossi-stuart-in-un-immagine-del-film-una-questione-di-cuore-108771

Cinema fatto bene, per una serata da trascorrere bene. Questo è l’obiettivo per oggi, a giudicare dalle pellicole di qualità in prima fascia. Tra queste, menzioniamo per gli amanti del cinema di ‘casa nostra’ “Questione di cuore”. Diretto da Francesca Archibugi, il film vanta un cast formato da Kim Rossi Stuart, Antonio Albanese, Micaela Ramazzotti, Paolo Villaggio, Francesca Inaudi, Francesca Antonelli, Chiara Noschese, Nelsi Xhemalaj e Carlo Verdone. La storia ha per protagonisti uno sceneggiatore di successo e un meccanico. I due si conoscono in un pronto soccorso. Ci sono finiti entrambi per il medesimo motivo: un attacco di cuore. Ne nasce una atipica amicizia. Iris trasmette, invece, “Tombstone”. Diretto da George Pan Cosmatos e Kevin Jarre, il film racconta la storia di Wyatt Earp, ex sceriffo di Dodge City trasferitosi con i fratelli Virgil e Morgan a Tombstone dove spopola una banda di fuorilegge denominata “I Cowboys”. Molto presto si uniscono ai tre anche Doc Hollyday, un pistolero, e la sua donna, Kate. Quando i fuorilegge eliminano lo sceriffo, i fratelli Earp e Doc affrontano “I Cowboys” all’Ok Corral.

Questo e molto altro stasera in prima serata. Ecco, dunque, i film da non perdere oggi martedì 11 giugno 2013:

Streets of blood (Rai 4, 21.12)

Questione di cuore (Rai Movie, 21.15)

La vita facile (Canale 5, 21.11)

Lo straniero che venne dal mare (Rete 4, 21.10)

Zodiac (Crime, 21.00)

Tombstone (Iris, 21.05)

Motel Woodstock (La 7 d, 21.10)