“Storia d’inverno” al cinema dal 13 febbraio, il nuovo trailer italiano e il contest

di Cinemaniaco Commenta

Un film che invita a credere nei miracoli e nel destino, “Storia d’inverno” dal 13 febbraio sarà nelle sale per raccontare “non una storia vera ma un vero amore”.

Si tratta della trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Mark Helprin e racconta una storia d’amore che vive tra passato e presente. Le vite dei due protagonisti Peter, interpretato da Colin Farrell e Beverly, interpretata da Jessica Brown Findlay, sono destinate ad incrociarsi in un incredibile viaggio nel tempo.

Il colpo di fulmine nasce quando Peter Lake, ladro di professione, s’imbatte in Beverly Penn, la meravigliosa figlia del proprietario della villa in cui sta tentando un furto. Le difficoltà per i due non mancheranno, Beverly è afflitta da un’incurabile malattia, inoltre un pericoloso gangster è deciso a far fuori Peter.

Un cast stellare per questo film, con protagonisti Colin Farrell e Jessica Brown Findlay, e poi ancora il premio Oscar Russell Crowe, il premio Oscar Jennifer Connelly, il premio Oscar William Hurt, Eva Marie Saint e le giovani esordienti Ripley Sobo e Mckayla Twiggs.

Il film vede Akiva Goldsman al suo esordio alla regia, già Premio Oscar per la sceneggiatura di “A beautiful mind”, che si è avvalso dell’aiuto di Caleb Deschanel direttore della fotografica nominato a ben cinque premi Oscar, la scenografa Naomi Shohan, il costumista Michael Kaplan, i montatori Wayne Wahrman e Tim Squyres, candidato all’Oscar per Vita di Pi e La tigre e il dragone, e il pluripremiato compositore Hans Zimmer.

Ecco il nuovo trailer italiano del film

Per questo film romantico è stato indetto un altrettanto romantico contest, vi basterà infatti scattare una foto o realizzare un video, dal 3 al 21 febbraio, del bacio con il vostro amore e condividere il tutto su Twitter e/o su Instagram, utilizzando entrambi gli hashtag #storiadinverno e#ilbaciopiubello.

Un’apposita giuria indicherà il bacio più bello e il vincitore potrà scegliere un fine settimana da sogno tra Parigi con tour privato in carrozza lungo le rive della Senna, Londra con esperienza sulla ruota panoramica London Eye o Venezia con caratteristica gita in gondola. Per tutte le informazioni visitare i siti www.storiadinverno.it e http://concorsi.swservice.biz/wtcont0091

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>