Stoker, primo trailer per il film di Park Chan-wook

di Pietro Ferraro Commenta

E’ disponibile online un primo trailer del thriller Stoker, debutto in lingua inglese del regista coreano  Park Chan-wook (Old boy). Il film è incentrato su una giovane ragazza (Mia Wasikowska), che incontra suo misterioso zio (Matthew Goode), mentre è in lutto per la morte del padre (Dermot Mulroney), nel cast anche Nicole Kidman nei panni della madre della Wasikowska.

Il film è interpretato anche da Jackie Weaver, Lucas Till e Alden Ehrenreich. Stoker esce negli States il 1° marzo 2013.

Dopo che il padre di India (Wasikowska è) muore in un incidente d’auto, suo zio Charlie (Goode), di cui la ragazza ignorava l’esistenza, viene a vivere con lei e la madre (Kidman) emotivamente instabile. Poco dopo il suo arrivo, lei comincia a sospettare che questo misterioso uomo affascinante abbia un secondo fine, ma invece di sentirsi offesa o spaventata, la ragazza senza amici si dimostra sempre più infatuata di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>