Star Trek into Darkness, nuovo trailer e lancio sito virale

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibili online un secondo trailer e un sito virale per il sequel Star Trek Into Darkness del regista JJ Abrams. Come il teaser precedente, anche questo mantiene una forte epicità di fondo, ma con un tocco più malinconico con la voce fuori campo di Pike (Bruce Greenwood) che dice a Kirk (Chris Pine): “C’è grandezza in te, ma non un briciolo di umiltà” e lo avverte che questa sua supponenza costerà la vita non solo a lui, ma a tutti coloro che avrà sotto il suo comando.

Per quanto riguarda il sito virale, Collider riporta che nascosto nel trailer al minuto 01:07 nei monitor inquadrati sulla destra di Cumberbatch compare il link AreYouThe1701.com url, monitoreremo il sito per vedere se nei prossimi giorni vi verranno inseriti nuovi contenuti.

Il film è interpretato anche da Zachary Quinto, Benedict Cumberbatch, Karl Urban, Anton Yelchin, Zoe Saldana, John Cho, Simon Pegg, Alice Eve, Peter Weller e Noel Clarke. Star Trek Into Darkness esce in 3D il 6 giugno 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>