Star Trek into Darkness: clip bootleg con 9 minuti in anteprima

di Pietro Ferraro Commenta

Insieme alla proiezione in IMAX del prequel Lo Hobbit-un viaggio inaspettato sono stati proiettati anche nove minuti in anteprima del sequel Star Trek into Darkness di JJ Abrams che approderà nei cinema italiani il 6 giugno. Dopo il salto vi proponiamo una clip bootleg di questa corposa preview.

La clip ci mostra Benedict Cumberbatch nei panni del misterioso villain John Harrison che promette ad un uomo di salvare la figlia malata, segue in una corsa a perdifiato attraverso un bosco rosso su un pianeta alieno con Kirk (Chris Pine) e Bones (Karl Urban) in fuga da alcuni indigeni, mentre Spock (Zachary Quinto) viene calato all’interno di un vulcano che sta per eruttare e infine si torna a bordo dell’Enterprise per gli ultimi secondi di filmato.

Quando l’equipaggio dell’Enterprise viene richiamato alla base e torna a casa, trova in azione un’inarrestabile forza terroristica che sta operando all’interno dell’organizzazione stessa e che ha distrutto la flotta stellare, minato tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in un profondo stato di crisi. Con un conto personale con cui confrontarsi, il capitano Kirk guida una caccia all’uomo in una zona di guerra globale per catturare un’arma di distruzione di massa umana. Mentre i nostri eroi sono spinti in un’epica partita a scacchi tra la vita e la morte, l’amore creerà dispute, l’amicizia sarà messa in discussione e Kirk dovrà affrontare grandi sacrifici affinchè egli possa salvare l’unica famiglia che gli è rimasta: il suo equipaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>