Star Trek Beyond: il nuovo film di Justin Lin

di Cinemaniaco Commenta

S’intitola “Star Trek Beyond” il nuovo film di Justin Lin, che vedremo al cinema dal luglio 2016.

Di seguito vogliamo proporvi il primo trailer ufficiale.

Trailer Ufficiale di Star Trek Beyond

Si tratta del terzo film del reboot al cinema di “Star Trek”, la serie fantascientifica degli anni Sessanta, ideata da Gene Roddenberry, divenuta in seguito tra le più popolari nella storia della televisione.

Ricordiamo che le pellicole cinematografiche di “Star Trek” sono dodici, prodotte dal 1979 al 2013, l’undicesimo e il dodicesimo film, del 2009 e del 2013 e rappresentano appunto un reboot della serie classica. Ricordiamo anche che l’undicesima pellicola, “Star Trek: Il futuro ha inizio”, del 2009, è riuscita ad aggiudicarsi il premio Oscar per il Miglior Trucco.

 

Nel cast ci sono buona parte degli attori degli altri due episodi: Chris Pine (James T. Kirk), Zachary Quinto (Spock), Simon Pegg (Montgomery Scott) e c’è anche Idris Elba.

L’ultimo film in ordine di tempo, “Into Darkness – Star Trek”, ha avuto altissimi incassi, a dirla tutta è quello che ha incassato di più tra tutte le pellicole della saga, riuscirà “Srar Trek – Beyond” a fare altrettanto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>