“Spiders 3D” al cinema dal 27 febbraio, il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Arrivano i ragni, sono tanti e in 3D. Dal 27 febbraio, infatti, al cinema uscirà “Spiders 3D” il nuovo film di Tibor Takács con Patrick Muldoon, Christa Campbell, William Hope e Shelly Varod.

I detriti di un satellite russo abbandonato precipitano dallo spazio in un binario della metropolitana di New York. Un tecnico va a verificare ma viene punto da qualcosa di misterioso e muore poco dopo.

Dopo varie indagini le autorità locali liquidano l’evento come una brutta fatalità senza conseguenze allarmanti. Ma si sa, in questi casi nulla è come sembra. Nel corpo del tecnico morto sono state trovate uova di ragno e da questo momento in poi nessuno potrà più considerarsi al sicuro.

I mostruosi ragni sono i protagonisti assoluti di questa pellicola dove il regista Takács torna ad occuparsi di aracnidi come era già avvenuto nel suo precedente “Ice Spiders – Terrore sulla neve”. Amante delle scene d’azione, avvincenti e dinamiche, Takács riesce, con questo film, ad assicurare un gran spettacolo per tutti gli amanti del genere.

Aldilà del tema della minaccia animale di cui i ragni, con la loro fama di predatori silenti e pazienti, sono degni rappresentanti, c’è la complicata storia personale tra Jason, un funzionario della sala controllo della metro, Rachel, del dipartimento della sanità e la loro figlia adolescente.

In questo film ci sono insomma tutti gli ingredienti per un thriller catastrofico ad alto tasso adrenalinico.

Ecco il trailer italiano del film

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>