Skyfall, Looper: nuove immagini

di Redazione Commenta

Pubblicate online nuove immagini per il thriller fantascientifico con viaggi nel tempo Looper e il sequel Skyfall, Bond numero 23 e terzo film della saga con protagonista Daniel Craig. Looper esce negli States il 28 settembre, mentre Skyfall sarà nei cinema italiani dal 31 ottobre.

Nelle immagini di Skyfall sono ritratti Daniel Craig, inappuntabile anche in versione centauro e Ben Wishaw nella prima immagine ufficiale del nuovo Q, l’esperto in gadget di 007, in una vera e propria reinvenzione nerd dell’iconico personaggio memorabilmente interpretato da Desmond Llewelyn dal 1963 al 1999 per poi passare il testimone a John Cleese durante l’epoca Pierce Brosnan (1999-2002).

Nelle immagini di Looper sono ritratti l’attrice Piper Perabo e i due protagonisti Joseph Gordon-levitt e Bruce Willis che interpretano il medesimo ruolo, ma in due diversi contesti spazio-temporali. Il film, diretto da Rian Johnson (Brick), si svolge nel futuro dove il viaggio nel tempo esiste, è illegale ed è un ottimo sistema per la criminalità organizzata di far sparire personaggi scomodi. Il sistema è piuttosto semplice, la vittima designata finisce in una macchina del tempo che lo spedisce nel passato e un killer noto come “looper” ucciderà l’obiettivo e disporrà a piacimento del corpo, in modo che non esista nel futuro. Questo è un ottimo lavoro per il looper Joseph Gordon-Levitt, almeno fino a quando non dovrà uccidere il suo stesso del futuro (Bruce Willis).

IL PANEL DI LOOPER AL COMIC-CON

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>