Shelter, immagini del thriller-horror con Julianne Moore

di Pietro Ferraro 1

Protagonista della nostra gallery quotidiana l’affascinante Julianne Moore fresca di un prestigioso premio alla carriera ritirato all’ultima edizione del Festival di Roma e protagonista di Shelter, un imminente thriller-horror di cui vi presentiamo una ricca serie di immagini.

Shelter diretto a quattro mani dai cineasti svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein ci racconta di una psichiatra interpretata dalla Moore che scopre che tutte le personalità multiple che affligono  un suo paziente sono tutte vittime di omicidi, cercando di scoprire cosa sta accadendo la donna metterà in pericolo la sua vita e quella della figlia.

Nel cast oltre alla Moore co-protagonista Jonathan Rhys-Meyers, già spalla di John Travolta nell’action From Paris with love e memorabile Enrico VIII nel serial The Tudors. Data di uscita statunitense prevista per il 25 febbraio 2011. (foto Filmofilia)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>