Sex and the city 2, Brad Pitt, Ewan McGregor, Jennifer Aniston, Jason Bateman, Camille Belle: novità

di Redazione 3

Prima del weekend arrivano ancora novità sulle prossime produzioni cinematografiche hollywoodiane. Non perdiamo tempo e cominciamo subito: Sex and the City 2 è stato definitivamente confermato, tanto che tutte le quattro attrice Sarah Jessica Parker, Kim Catrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon e il regista, sceneggiatore e produttore Michael Patrick King hanno firmato il contratto. La data d’uscita rimane fissata per l’estate del 2010, seppur ancora non sia cominciata la stesura della sceneggiatura.

Capitolo registi: Werner Herzog e David Linch collaboreranno alla realizzazione di un film horror, dal titolo My son, my son, what have ye done, il primo come regista, il secondo come produttore esecutivo. Il film che dovrebbe avere nel cast Michael Shannon, Willem Dafoe, Cloe Sevigny, Udo Kier e Grace Zabriskie, racconta la storia di un uomo che impazzisce lentamente fino ad uccidere la madre con una spada; Steven Soderbergh potrebbe sostituire David Frankel alla direzione di Moneyball, drammatico tratto dal bestseller di Michael Lewis, che sarà interpretato da Brad Pitt.

Capitolo attori: Ewan McGregor potrebbe interpretare il bandito Eddie Dodson nel biografico The Electric Slide, diretto da Tristan Patterson al debutto dietro la macchina da presa; Jennifer Aniston e Jason Bateman saranno i protagonisti di The Baster, la commedia diretta da Will Speck e Josh Gordon, che racconta la storia di una donna, che dopo aver iniziato le pratiche per l’inseminazione artificiale, si ritrova fecondata dal suo migliore amico, da sempre perdutamente innamorato di lei; The Ghost, l’attesissimo thriller politico di Roman Polanski, si arricchisce di altri tre star, Timothy Hutton, James Belushi e Kim Cattrall; Camille Belle sarà Maria, nel biblico Mary, Mother of Christ, che uscirà il 2 aprile del 2010 e in cui reciteranno anche Jonathan Rhys Meyers nei panni dell’Arcangelo Gabriele e Lucifero, Peter O’Toole in quelli di Simeone, Al Pacino in quelli di Erode e Jessica Lange in quello di Anna.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>