#Scrivimi ancora: il red carpet al Festival di Roma 2014

di Cinemaniaco Commenta

È stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2014 “#Scrivimi ancora”, il film di Christian Ditter, con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke, Tamsin Egerton, Suki Waterhouse, Jamie Beamish, Jaime Winstone.

Naturalmente pubblico in delirio al momento del red carpet dei giovani protagonisti, nuovi idoli dei teenager. La commedia romantica, dal titolo originale di “Love, Rosie”, è l’adattamento cinematografico del best-seller di Cecelia Ahern. Vediamo quindi, di seguito, il video con questi giovani attori che hanno infiammato il tappeto rosso del Festival romano.

Ecco la sinossi del film:

Rosie e Alex sono amici del cuore sin da quando erano bambini, quindi non possono essere fatti l’uno per l’altra… o forse sì? Quando si tratta di amore, però, di vita e scelte giuste, i due sono i peggiori nemici di se stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destinoli spinge sempre in direzioni opposte, lontanissimi l’una dall’altro. Solo una continua e incessante corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di e-mail e sms, riesce a preservare il loro legame. Ma può un’amicizia resistere allo scorrere degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse quest’amicizia è qualcosa di molto più?

Ecco il trailer di #Scrivimi ancora

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>