Scott Pilgrim vs. the World, le action figures

di Pietro Ferraro 1

In occasione dell’uscita questo weekend della fumettosa comedy-action Scott Pilgrim vs. the World di Edgar Wright a base di videogame supereroi e band musicali, vi proponiamo l’anteprima del set di action figures che riproduce il protagonista del film interpretato da Michael Cera riprodotto però nella sua versione originale, cioè con il look della graphic-novel creata dal fumettista canadese Bryan Lee O’Malley.

Le due figures da 15 cm e dotate di 8 punti di articolazione sono reperibili anche in blister singoli e riproducono Scott Pillgrim con due espressioni alternative e sia con t-shirt gialla e giubbotto o solo con t-shirt verde, la chitarra e la katana giapponese sono gli accessori compresi nella confezione.

Dopo il salto una video e una serie di immagini delle figures, che ricordiamo disponibili da maggio 2011, con l’aggiunta di scatti della presentazione all’ultima edizione del Comic-Con di San Diego.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>