Saving Mr. Banks, Tom Hanks ed Emma Thompson in trattative

di Redazione Commenta

Collider via Variety ufficializza le trattative di Tom Hanks ed Emma Thompson come protagonisti di Saving Mr. Banks, cronaca dell’acquisizione dei diritti e dello sviluppo del classico Mary Poppins. Il film racconta la vera storia dei 14 anni in cui Disney corteggiò la scrittrice australiana PL Travers per i diritti del personaggio di Mary Poppins.

Hanks dovrebbe interpretare Walt Disney, mentre la Thompson sarà la Travers, che a dire il vero rimase molto scontenta dell’adattamento del 1964 (in particolare delle sequenze animate) e ancor più arrabbiata per il modo in cui è in seguito fu trattata la proprietà dalla Disney. Ironia della sorte è proprio la Disney lo studio che sta sviluppando Saving Mr. Banks.

Ricordiamo per il ruolo della Travers è stato fatto anche il nome di Meryl Streep, mentre la regia è stata affidata a John Lee Hancock (The Blind Side).

EMMA THOMPSON

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>