Saoirse Ronan in The Host, Adam Brody in Seeking a Friend for the end of the world, Anna Kendrick in Rapture-Palooza

di Diego Odello Commenta

Anna Kendrick e John Francis Daley potrebbero recitare insieme in Rapture-Palooza, una commedia post-apocalittica diretta da Paul Middleditch, con Craig Robinson. Il film, incrocio tra Benvenuti a Zombieland e Il Grande Lebowski, narrerà di un’apocalisse religiosa che colpisce l’umanità.

Adam Brody, Rob Corddry e William Petersen parteciperanno a Seeking a Friend for the End of the World, la commedia romantica diretta dall’esordiente Lorene Scafaria, con Steve Carell nel ruolo di un uomo che cerca una relazione serie da portare avanti fino alla fine della sua vita.

Saoirse Ronan è stata scritturata in veste di protagonista di The Host, il fantascientifico drammatico diretto da Susanna White, tratto dall’omonimo romanzo di Stephenie Meyer, incentrato su un’invasione aliena che rende gli esseri umani inconsapevolmente controllati dagli extraterrestri che penetrano nel corpo: l’attrice sarà Melanie la ragazza umana che ospita Wanda nel suo corpo e che ricerca Jared, il ragazzo di cui è innamorata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>