Sandra Bullock e Melissa McCarthy nel nuovo film di Paul Feig, Simon Pegg nel dramedy Hector and the Search for Happiness

di Redazione Commenta

Casting news via Collider e Variety per gli attori Sandra Bullock (Molto forte, incredibilmente vicino), Melissa Mccarhy (Le amiche della sposa) e Simon Pegg (Paul).

Sandra Bullock e Melissa McCarthy hanno firmato per recitare in una comedy poliziesca ancora senza titolo con Paul Feig (Le amiche della sposa) designato alla regia. Lo script di Katie Dippold (Parks and Recreation) è incentrato sul difficile rapporto di lavoro tra un’ipersensibile agente dell’FBI (Bullock) e una poliziotta non convenzionale di Boston (McCarthy), che uniranno le forze per arrestare un gangster russo. Secondo la fonte le riprese inizieranno durante la pausa della McCarthy dalla sua sit-com Mike & Molly.

La McCarthy sta attualmente trascorrendo la pausa estiva sul set della commedia Identity Thief  in cui recita al fianco di Jason Bateman ed ha anche ruoli nello spin-off This Is 40 di  Judd Apatow e nel road-movie Tammy. La Bullock tornerà sul grande schermo nel 2013 nel dramma fantascientifico Gravity di Alfonso Cuaron.

Simon Pegg sarà protagonista del dramedy Hector and the Search for Happiness per la regia di Peter Chelsom (Serendipity). Il film è un adattamento di Chelsom e Tinker Lindsay basato sul best-seller di Francois LeLord. Il progetto è attualmente in pre-produzione con l’intenzione di avviare le riprese questo autunno, non appena Pegg avrà terminato di girare The World’s End con il collega Nick Frost e il regista Edgar Wright.

Pegg interpreta Hector, un eccentrico, ma irresistibile psichiatra di Londra in crisi: i suoi pazienti non solo non sono più felici, ma non stanno andando da nessuna parte. Poi un giorno, armato di coraggio e di una curiosità quasi infantile, Hector esce da una vita senza più scopo e intraprende una ricerca globale per scoprire se la felicità esiste. Ancora più importante, se esiste per Hector. E così comincia per lui un colorato, esotico, pericoloso ed isterico viaggio esistenziale intorno al mondo.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>