Sam Neill e Jessica Lange in The Vow, Robert De Niro in Red Lights, Vanessa Hudgens in Journey 2

di Redazione 1

Sam Neill e Jessica Lange parteciperanno a The Vow, il film romantico ispirato ad una storia vera di Michael Sucsy, con Rachel McAdams e Channing Tatum. I due potrebbero essere la coppia di genitori del ragazzo protagonista.

Robert De Niro reciterà insieme a Sigourney Weaver in Red Lights, il nuovo thriller scritto e diretto da Rodrigo Cotes, che racconta di una parapsicologa, Maragaret Matheson (Weaver), che incontra sulla propria strada un sensitivo (De Niro) che ritrova la fama dopo trent’anni.

Vanessa Hudgens sarà la protagonista femminile di Journey 2: The Mysterious Island, il sequel di Viaggio al centro della Terra, diretto da Brad Payton, con Josh Hutcherson, Dwayne Johnson e Michael Caine. L’attrice sarà una abitante dell’isola che si ritrova a dover collaborare con i protagonisti che partono alla ricerca del nonno scomparso.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>