Sam Claflin confermato in Hunger Games – La ragazza di fuoco, Adewale Akinnuoye-Agbaje in Thor 2

Sam Claflin (Biancaneve e il cacciatore) sarà Finnick Odair nel sequel Hunger Games – La ragazza di fuoco (Catching Fire), ad annunciarlo la Lionsgate che era in trattative con Claflin dal mese scorso scorso. l’attore si unisce ai nuovi arrivati Tony Shalhoub, Philip Seymour Hoffman, Jena Malone, Amanda Plummer, Lynn Cohen, Bruno Gunn, Alan Ritchson, E. Roger Mitchell e Meta Golding.

Hunger Games – La ragazza di fuoco esce nei cinema il 21 novembre 2013 e vede il ritorno di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e Woody Harrelson.

Adewale Akinnuoye-Agbaje (il Mr. Eko di Lost) si è unito al cast del sequel Thor: The Dark World nei panni di uno degli antagonisti del film. Christopher Eccelston è già a bordo nei panni del supercattivo principale, Malekith il Maledetto sovrano degli Elfi Oscuri, mentre Tom Hiddleston torna nei panni di Loki.

Secondo la fonte Akinnuoye-Agbaje interpreterà Algrim il forte un Elfo oscuro tra i più potenti. A quanto pare Akinnuoye-Agbaje in questo sequel interpreterà due versioni dello stesso personaggio. Nel fumetto, Malekith costringe Algrim a scontrarsi con Thor, solo per essere in seguito tradito e ferito da Malekith. Algrim poi guarisce e si trasforma in un essere ancora più potente chiamato Kurse, che si dice essere due volte più forte di Thor.

Del cast originale sono confermati Kat Dennings, Natalie Portman, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgard e Rene Russo. Thor: The Dark World previsto in uscita per l’8 novembre 2013.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)