Ryan Reynolds in trattative per il reboot di Highlander, Michelle Monaghan e Susan Sarandon nel thriller Still of the Night, Ben Kingsley, Mark Duplass e Jennifer Aniston nella commedia Convention

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider e Variety per gli attori Ryan Reynolds (Lanterna Verde), Michelle Monaghan (Source Code), Susan Sarandon (Fratelli in erba), Ben Kingsley (Hugo Cabret), Mark Duplass (Lo stravagante mondo di Greenberg) e Jennifer Aniston (Mia moglie per finta).

Ryan Reynolds sarebbe in pole position per il ruolo di Connor Macleod nel reboot di Highlander diretto da Juan Carlos Fresnadillo (28 settimane dopo) e prodotto in tandem da Lionsgate e Summit. Entrambe le parti sono apparentemente molto interessate a lavorare insieme e sono in trattative, ma la fonte avverte che Reynolds sta valutando diverse altre offerte, quindi non si tratta di un accordo certo. Nell’originale del 1986 interpretato da Christopher Lambert si narrava di uno spadaccino immortale. Il regista Justin Lin (Fast and Furious 5) è a bordo come produttore esecutivo.

Michelle Monaghan e Susan Sarandon saranno protagoniste nel thriller Still of the Night. Exclusive Media ha annunciato che produrrà il film scritto e diretto da Jonathan Mostow (Terminator 3).

Michelle Monaghan sarà una donna in carriera che si propone di indagare sulla misteriosa scomparsa della sorella, finendo per scendere a compromessi con un’ambigua criminale, interpretata dalla Sarandon, per salvare la sua vita e quella della sorella.

Ben Kingsley e Mark Duplass saranno protagonisti nel film indipendente Convention, una comedy fantascientifica incentrata su un convegno in cui un intrepido inventore (Duplass) presenta in anteprima la sua creazione: una scatola a cinque facce. Il suo design rivoluzionario sembra destinato ad affermarsi globalmente fino a quando non scopre che il suo processo di produzione altera il continuum spazio-temporale. Il regista Justin Reardon esperto di spot pubblicitari farà il suo debutto su grande schermo con una sceneggiatura di Christopher Painter. La fonte aggiunge che Jennifer Aniston sta valutando il ruolo della sorella del personaggio di Duplass che cercherà di prevenire la fine del mondo. Kingsley sarà invece una leggenda del settore che compra l’invenzione contribuendo all’imminente fine del mondo.

MARK DUPLASS

JENNIFER ANISTON

(Photo Credits | Getty Images)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>