Russell Crowe in Superman: Man of Steel, Hugh Jackman nei I miserabili, Liam Neeson in The Dark Knight Rises?

di Redazione 1

Russell Crowe è entrato a far parte del cast di Superman: Man of Steel, il nuovo fantascientifico film dedicato al supereroe, diretto da Zack Snyder, con Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Kevin Costner, Michael Shannon e Antje Traue: l’attore vestirà i panni di Jor-El, il padre biologico di Superman.

Hugh Jackman è stato ingaggiato per I Miserabili, l’adattamento cinematografico del musical basato sul romanzo di Victor Hugo, a cui sta lavorando William Nicholson, che sarà diretto dal regista Tom Hooper: l’attore sarà il protagonista, Jean Veljean.

Liam Neeson è stato avvistato sul set di The Dark Knight Rises, il terzo film dedicato all’uomo pipistrello diretto da Christopher Nolan: l’attore avrebbe vestito i panni, probabilmente solo per un cameo, di Ra’s al Ghul, il personaggio che già aveva interpretato in Batman Begins. La notizia non è stata ancora ufficialmente confermata.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>