Rupert Grint e David Tennant nel cartoon Postman Pat: The Movie

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che Postman Pat, famoso personaggio di una serie d’animazione britannica in stop-motion sta per sbarcare su grande schermo. Infatti il personaggio amatissimo dai più piccini farà il suo debutto cinematografico con il lungometraggio Postman Pat: The Movie – You Know You’re the One, film d’animazione in CG.

Come capita spesso con i cartoon di ultima generazione il progetto sarà caratterizzato da un cast vocale di caratura con lo Stephen Mangan della serie tv Episodes che darà la voce al protagonista a cui si aggiungeranno Jim Broadbent, il Rupert Grint della saga di Harry Potter e David Tennant, amatissimo protagonista del serial di culto Doctor Who e recentemente visto nel remake Fright Night-Il vampiro della porta accanto.

Il film vedrà Pat tentato da denaro e fama partecipare ad un talent show televisivo. La produzione del film inizia questo mese, in concomitanza con il trentesimo anniversario del personaggio, con un rilascio previsto per la primavera del 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>