Robert Downey Jr.: Sherlock Holmes sì, Iron-Man forse

di Cinemaniaco Commenta

Uno degli attori più ricercati del momento, Robert Downey Jr. continua a far parlare in rete per le sue dichiarazioni suoi suoi progetti futuri e tra conferme e smentite, proviamo a fare il punto della situazione.

Partiamo da un progetto che appare quasi certo: ci sarà “Sherlock Holmes 3”. A rivelarlo è stato lo stesso attore durate un’intervista, che a domanda diretta ha risposto:

Sì abbiamo uno Sherlock 3 in fase di sviluppo.

Possiamo quindi dedurre che essendo già tutti a lavoro su “Sherlock Holmes 3” il film ci sarà. Inoltre Downey Jr. ha anche espresso la sua ammirazione per la serie della BBC “Sherlock” interpretata da Benedict Cumberbatch, ed ha definito la scrittura “intelligente”.

Per quanto riguarda “Iron-Man 4”, invece, le voci sono discordanti e parliamo di voci messe in circolo dallo stesso attore, il quale dapprima da Ellen De Generes ha svelato che esiste un progetto per il film, ma poi ha ritrattato da David Letterman, dicendo:

No, non c’è nessun piano, né script per Iron Man 4. Ma qualcosa sotto ci deve essere. E lo annunceranno… Sono molto riservati al riguardo.

E poi ha aggiunto:

Ma sarò ancora coinvolto con la Marvel e accadranno molte cose divertenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>