Robert Downey Jr. sarà più alto in Iron Man 3?

di Redazione Commenta

Curiosa notizia, anzi rumor via Cinema Blend che ci informa che il talentuoso Robert Dowey Jr.vista la sua stazza non propriamente imponente, per il prossimo sequel Iron Man 3 potrebbe ricorrere ad un aiutino grazie a delle suolette create su misura per lui che gli faranno guadagnare circa 5 cm in altezza. 

La fonte riporta anche un’interessante e piuttosto attinente dichiarazione rilasciata recentemente dall’attore alla rivista Fitness in cui si diceva molto sorpreso di essersi ritrovato nei panni di un eroe di film d’azione:

Credo di aver avuto qualche idea in proposito, ho sempre apprezzato molto quel genere, ma voglio dire, è piuttosto stravagante. Io non sono particolarmente alto, forte o veloce o aggressivo. Eppure non è uno scherzo…per me è stata una sghignazzata cosmica! 

Ricordiamo che l’altezza di Robert Downey Jr. è di 1 metro e 74 centimetri, un centimetro in meno di quella di Jason Statham (1,75) anche se l’imponenza fisica e l’appeal da duro di quest’ultimo sopperiscono in maniera piuttosto efficace.

Nell’immagine in basso tratta da I Vendicatori possiamo vedere a confronto Robert Downey Jr. e Chris Evans (1,84).

(Fonte originale della notizia US Weekly via New York Post) 

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>