Robert Downey Jr. in Yucatan, Brandon Routh in Missing William, Sandra Bullock in Gravity?

di Diego Odello 1

Robert Downey Jr. reciterà in Yucatan, un drammatico scritto da Anthony Peckham, basato su una storia che Steve McQueen aveva sviluppato insieme a Dan Lin, prodotto da Chad McQueen. L’attore sarà un sub che riporta alla luce un antico tesoro Maya sepolto nell’oceano.

Sandra Bullock potrebbe recitare la parte della protagonista femminile in Gravity, il film di Alfonso Cuaron, che racconta la storia di due astronauti in missione nello spazio che restano isolati a causa di un incidente che ha distrutto la loro stazione spaziale. La parte era stata offerta in precedenza ad Angelina Jolie e Natalie Portman.

Brandon Routh ha accettato di recitare insieme a sua moglie Courtney Ford in Missing William, il film scritto da Daniel McKinnon, diretto da Kenn MacRae, che racconta di una donna indecisa combattuta tra il marito gravemente ferito e la sua ex fiamma.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>