Robert De Niro e Sylvester Stallone confermati in Grudge Match, Michelle Williams in Suite Francaise?

di Redazione Commenta

Sylvester Stallone (Rocky) e Robert De Niro (Toro scatenato) reciteranno insieme nel dramma sportivo Grudge MatchWarner Bros. ha dato il via libera a progetto del regista Peter Segal (Tommy Boy) che segue due pugili in pensione che indosseranno i guantoni per un ultimo incontro.

L’ultima revisione alla sceneggiatura è di Doug Ellin (in tv Entourage). Nel cast ci sarà anche Kevin Hart (40 anni vergine) nei panni del promoter che lotta per avere i due ex-campioni di nuovo sul ring.

Michelle Williams (Marilyn) è in trattative per recitare da protagonista nel film in costume film Suite Francaise scritto e diretto da Saul Dibb (The Duchess). L’attrice interpreterà Lucille Angellier, una giovane donna vivace che vive nella Francia occupata che s’innamora di un ufficiale tedesco ed è costretta a scegliere tra l’amore e il paese.

Intrappolata in un matrimonio senza amore, a Lucille resta solo la sua prepotente suocera quando il marito è chiamato in guerra. Lucille trova rifugio nel suo pianoforte, ma è subito attratta dal giovane ufficiale tedesco assegnato alla loro casa, che coincidenza prima della guerra era un talentuoso  compositore. Le riprese dovrebbero iniziare a Londra la prossima primavera.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>