Riz Ahmed nello spin-off di Star Wars, Rogue One

di Cinemaniaco Commenta

L’attore recentemente visto in “Nightcrawler”, Riz Ahmed, sarà uno dei protagonisti maschili dello spin-off di “Star Wars”, “Rogue One”.

Come vi avevamo anticipato, Gareth Edwards sarà alla regia e insieme alla presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy, ha spiegato che la trama del film ruoterà intorno ad un gruppo di combattenti ribelli alla ricerca dei piani della Morte Nera. A quanto pare Felicity Jones avrà il ruolo di uno di questi soldati ribelli e con ogni probabilità anche Riz Ahmed avrà un ruolo simile, ma nulla in proposito è stato annunciato.

Il film si svolgerà grosso modo, tra l’Episodio III e l’Episodio IV ed è previsto per il dicembre 2016.

Insomma, a quanto pare si è pronti ad esplorare tutte le storie dell’universo “Star Wars”, che ha sempre affascinato milioni di appassionati in tutto il mondo e siamo convinti che continuerà a farlo.

A quanto pare gli stessi integerrimi appassionati della saga sembrano entusiasti, vista anche la stima che un po’ tutti hanno nei confronti di Edwards, regista, sceneggiatore, direttore della fotografia e curatore di effetti speciali.

Di seguito vogliamo mostrarvi l’intervista proprio a Gareth Edwards che ci parla proprio di questo interessante o attesissimo progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>