Risultati Macchianera Awards 2011

di Redazione Commenta

Grazie. Grazie è la prima parola che ci è venuta in mente di dirvi quando abbiamo saputo che ai Macchianera Blog Awards 2011, i celebri premi del web, ci siamo piazzati secondi come miglior grafica, alle spalle di Beer Hunters, e terzi come miglior blog di cinema, dopo i colleghi di CineBlog e I 400 calci.

Questi risultati ci riempiono di orgoglio, perché ottenuti con i voti di voi utenti, voi compagni di viaggio che amate il cinema quanto o più di noi, tanto da averci portato lì, ad un passo dal vincere in una categoria insperata, Miglior grafica, o accostati a blog di indiscusso valore, come tutti i candidati della categoria Cinema.

Certo: vincere non ci sarebbe dispiaciuto, ma quel che conta, alla luce di simili risultati, è migliorare ancora, continuando ad ascoltare i vostri consigli (qui sul sito e sul nostro gruppo Facebook), cercando di esservi utili e di trovare nuovi spunti per descrivervi la settima arte.

La nostra speranza è quella di poter vedere tra i candidati, nel 2012, anche Ilcinemaitaliano, il nuovo blog che è stato creato per venire incontro alle richieste di tutti coloro che vogliono assaporare giornalmente la produzione made in Italy in tutte le sue forme.

Grazie, il nostro premio siete voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>