Red Riding Hood, nuove immagini con Amanda Seyfried

di Pietro Ferraro 1

Oggi per la gallery quotidiana torniamo ad occuparci della fiaba gotica Red Riding Hood, questa nuova ed intrigante rivisitazione dark di Cappuccetto Rosso prodotta da Leonardo DiCaprio e diretta dalla Catherine Hardwicke di Twilight, ricorda per intenti e suggestioni il britannico In compagnia dei lupi utilizzando licantropi ed elementi horror nella sceneggiatura come nel classico di Neal Jordan.

Valerie (Amanda Seyfried) è una giovane e bella ragazza contesa tra due uomini, lei è innamorata del  sognatore Peter (Shiloh Fernandez), ma i suoi genitori l’hanno promessa in sposa al facoltoso Henry (Max Irons). Mentre Peter e Valerie progettano una romantica fuga d’amore, la sorella maggiore di quest’ultima viene aggredita ed uccisa da un licantropo nella foresta che circonda il villaggio, una morte che romperà antichi equilibri, scatenerà il sospetto tra gli abitanti del villaggio richiedendo l’intervento di Padre Solomon (Gary Oldman), un famoso cacciatore di licantropi.

Dopo il salto vi proponiamo il nuovo set di immagini con sequenze tratte dalla pellicola.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>