Red Dawn, primo trailer e sinossi ufficiale per il remake di Alba rossa

di Redazione 1

E’ online un primo trailer per Red Dawn, remake dell’action-drama Alba rossa girato nel 1984 da Jonh Milius. In questo rifacimento diretto da Dan Bradley un gruppo di amici difende la propria città da un esercito invasore che da sovietico, come era nell’originale diventa nord-coreano.

Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Josh Hutcherson, Adrianne Palicki, Josh Peck, Isabel Lucas, Edwin Hodge e Jeffrey Dean Morgan. Red Dawn esce negli States 21 novembre.

In “Red Dawn” una città americana si risveglia alla vista surreale di paracadutisti stranieri che scendono dal cielo. Sembra incredibile, ma gli Stati Uniti sono stati invasi e la loro città natale è l’obiettivo iniziale. Rapidamente e senza preavviso i cittadini si ritrovano prigionieri e la loro città sotto l’occupazione nemica. Determinati a combattere, un gruppo di giovani patrioti cerca rifugio nei boschi circostanti, addestrandosi e riorganizzandosi in un gruppo di combattenti della guerriglia. Prendendo ispirazione dalla loro mascotte del liceo si fanno chiamare gli Wolverines e fanno squadra per proteggersi l’un l’altro, liberare la città dai suoi carcerieri e riprendersi la loro libertà.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>