Red 2 al cinema da agosto: il trailer italiano

di Cinemaniaco Commenta

Prossimo all’arrivo nelle sale il sequel dell’action movie con alcuni ‘pericolosi’ ex- agenti speciali.

Bisognerà aspettare ancora un pò. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 21 agosto “Red 2”, secondo episodio di un’esplosiva commedia che ha per protagonisti Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins ed Helen Mirren.

Il film, diretto da Dean Parisot, si concentra ancora sulla storia di un ex-agente speciale della Cia, Frank Moses.

Radunata ancora una volta la sua “squadra di agenti segreti”, Moses è alla ricerca di un’ordigno nucleare portatile scomparso. E lo cerca in tutto il mondo.

Le prove, per trovarlo, sono molte e superarle non sarà facile. Tra la squadra e il traguardo ci sono una serie di ostacoli che si frappongono. A partire da assassini, terroristi e ufficiali governativi incontrollati, che faranno di tutto per avere in mano quella che è considerata un’arma di ultima generazione.

Moses e i suoi andranno in lungo e in largo a Parigi, Londra, Mosca. Il loro è un percorso rischioso perché non hanno al seguito nè armi né un equipaggiamento adatto a fronteggiare il pericolo.

Si difendono e attaccano con il loro spirito, la loro esperienza, la fiducia nei propri mezzi.

In ballo c’è la salvezza del mondo, nonché la loro stessa vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>