Rebel Wilson in Pain and Gain di Michael Bay

di Redazione Commenta

Movieweb annuncia che l’attrice Rebel Wilson, vista di recente nella comedy Le amiche della sposa, si è unita alla modella israeliana Bar Paly nel cast di Pain and Gain, il crime-drama diretto da  Michael Bay. La storia è incentrata su due culturisti di Miami, interpretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, che pianificano un’elaborata estorsione che evolverà in un sequestro di persona con omicidio.

La Paly interpreterà Sabina Petrescu, una reginetta di bellezza e immigrata clandestina che vuole diventare una star e che invece si lascerà coinvolgere dal personaggio di Mark Wahlberg, che gli prometterà fama e soldi se lei farà tutto quello che dice.

La Wilson invece sarà Ramona Eldridge che finirà in prigione per il suo coinvolgimento nel piano criminoso. La sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely (Captain America: Il primo vendicatore) e il cast include anche Tony Shalhoub, Rob CorddryAnthony Mackie e Ed Harris. Le riprese dovrebbero iniziare entro primavera.

(Photo Credits | Getty Images)

BAR PALY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>