Rade Sherbedgia in Taken 2

di Pietro Ferraro Commenta

Heat Vision ci informa che la Fox ha trovato l’antagonista per Liam Neeson in Taken 2, sequel dell’action-thriller Io vi troverò. Si tratta dell’attore serbo Rade Sherbedgia veterano e caratterista di razza con all’attivo ruoli in Batman Begins, The Snatch e Mission: Impossible 2. Sherbedgia interpreterà il ruolo di Murad.

La fonte riporta che Murad è il padre di uno dei sequestratori passato a miglior vita per mano di Neeson nel primo film. La trama del primo film per questo sequel si inverte, questa volta troviamo Neeson e sua moglie (Famke Janssen) tenuti in ostaggio da Murad e la figlia di Neeson (Maggie Grace) impegnata a salvarli. Olivier Megaton (Colombiana) dirige su una sceneggiatura scritta dal produttore del film Luc Besson e dallo sceneggiatore Robert Mark Kamen. La produzione inizierà a fine mese con location in Turchia e Francia. Taken 2 è previsto nelle sale il 5 ottobre 2012.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>