Questi sono i 40 al cinema dal 4 luglio: il trailer italiano

di Redazione 1

Cinque anni dopo, Paul Rudd e Leslie Mann ritornano in coppia. L’obiettivo? Rivestire il ruolo dei coniugi Pete e Debbie in “Molto incinta”. Questa volta lo fanno nel nuovo film di Judd Apatow, sceneggiatore e regista. “Questi sono i 40” è una spaccato di vita vera. Tra ironia e amarezza, in scena ci va una famiglia statunitense di quarantenni.

Il regista/sceneggiatore Apatow ha fatto le cose per bene. La realtà si fa cinema. Tra sfide, conquiste, rapporto con i figli, tutto come nel reale. La lente di ingrandimento del regista si posa su tre settimane di vita di una coppia qualsiasi di quarantenni. Sesso, romanticismo, momenti ‘no, carriera, problemi economici. I figli crescono e i genitori invecchiano.

Apatow è al suo quarto film da regista. Questa volta si sofferma sulle necessità di un nucleo familiare che desidera ravvivare la propria vita coniugale. Pete e Debbie, coppia navigata, vivono con le loro due figlie Sadie e Charlotte. La prima ha tredici anni, la seconda otto. La situazione economica delle coppia, omprovvisamente, inizia a vacillare per via delle cattive acque in cui naviga la loro attitività di famiglia: una label discografica. Così, Pete e Debbie per sopravvivere cercano la maniera ottimale per godersi in santa pace il resto della propria esistenza.

Il trailer italiano

Nel cast Paul Rudd, Leslie Mann, John Lightgow, Megan Fox, Melissa Mccarthy e Albert Brooks.

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>