Prometheus, 17 nuove immagini

di Pietro Ferraro Commenta

L’ultimo numero della rivista EW contiene alcune immagini inedite del Prometheus di Ridley Scott, che oltre a foto dal set includono anche un servizio fotografico dedicato al cast tra cui spicca una foto scherzosa di Michael Fassbender, Charlize Theron e Noomi Rapace con indosso le ormai note tute spaziali del film. Ricordiamo che recentemente è stato annunciato che il film sarà ufficialmente vietato ai minori. Dopo il salto trovate il servizio fotografico e le nuove immagini.

Il cast del film, nelle sale americane in 3D dall’8 giugno, include anche Idris Elba, Logan Marshall-Green, Rafe Spall, Sean Harris e Guy Pearce.

La sinossi di Prometheus:

Ridley Scott, regista di “Alien” e “Blade Runner”, torna al genere che ha contribuito a definire. Con PROMETHEUS, crea una mitologia rivoluzionaria, in cui sulla Terra una squadra di esploratori scopre un indizio alle origini del genere umano, che li conduce in un viaggio emozionante negli angoli più oscuri dell’universo. Lì dovranno combattere una terribile battaglia per salvare il futuro della razza umana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>