Pitch Perfect 3: Hailee Steinfeld sarà di nuovo una Barden Bella

di Cinemaniaco 1

Per tutti i fan di “Pitch Perfect” arrivano news sul fronte del terzo capitolo. Confermata un’altra Barden Bellas, si tratta di Hailee Steinfeld. La giovane attrice è ufficialmente a bordo di “Pitch Perfect 3” che uscirà negli States il 21 luglio 2017.

Natalie Portman nel western Jane Got a Gun, Hailee Steinfeld in trattative per Why We Broke Up, Matt LeBlanc in Lovesick, Scoot McNairy e Ruth Negga in Twelve Years a Slave (3)

Queste le parole della Steinfeld:

Sono dentro. Non vedo l’ora! Sta succedendo.

Qualche tempo fa è stato rivelato che anche Anna Kendrick, Brittany Snow e Rebel Wilson riprenderanno il loro ruolo nel terzo capitolo della saga anche se non è chiaro cosa accadrà ai loro personaggi. Insomma, tutte e tre si sono laureate e quindi chi guiderà adesso le Barden Bellas?

Ha senso dunque che il personaggio della Stenfield, Emily Junk, abbia un ruolo di primo piano. Il pubblico ha già visto il suo personaggio crescere nell’ultimo capitolo, da ragazzina timida a cantautrice talentuosa e sicura di sé. Inoltre c’è ancora da indagare meglio la sua relazione con Benji e il suo talento per le canzoni.

Un talento che va avanti anche al di là della funzione filmica. L’artista ha infatti pubblicato di recente il suo singolo di debutto “Love Myself”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>