Pitch Perfect 2: ci sarà un sequel della saga?

di Cinemaniaco 2

Non è passato molto tempo dall’anteprima mondiale di “Pitch Perfect 2”, al Nokia Theatre di Los Angeles, che già si inizia a pensare alle parole che si sono dette in questa occasione.

Tanti sono stati i membri del cast di attori come di quello tecnico, a parlare della voglia di girare un terzo capitolo della saga diretta da Elizabeth Banks.

L’attrice Brittany Snow ha detto:

Ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici in questo film e mi preoccupo molto per il film e il franchise. Non abbiamo mai deciso di renderlo un franchise, volevamo semplicemente divertirci. Quindi siamo molto fortunati che visto che ce n’è un secondo e auspicabilmente anche un terzo.

Kay Cannon, che ha scritto il primo e il secondo capitolo, ha ammesso di star già pensando alla possibilità di farne un terzo:

Devo dire che, in notti come questa e quando c’è stata la proiezione per i miei amici e la mia famiglia, ero come: “Oh sarei entusiasta di scriverne un terzo”. Sai, nella mia mente: “Vediamo come va il secondo, e se è un successo e se ce ne sarà bisogno”, poi ho iniziato a pensare a tante idee e credo che potrebbe essere davvero divertente.

Anche la Wilson si è detta felice della possibilità di un terzo film.

Qui il link al video della premiere mondiale di Los Angeles.

Intanto ricordiamo che il film uscirà il 28 maggio.

 

 

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>