Pirati Dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, il trailer e il poster italiano

di Antonio Ruggiero Commenta

Atteso al cinema in Italia dal 24 maggio, vi proponiamo il trailer e il poster italiano di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar con Jonnhy Deep

Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films presentano Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, la nuova emozionante avventura che dal 24 maggio trascinerà il pubblico italiano nello stravagante mondo abitato dai pirati più bizzarri che abbiano mai solcato i sette mari.

Per i registi norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, entrare a far parte della franchise di Pirati dei Caraibi è un sogno che si avvera:

È una franchise fantastica e per noi è una grande responsabilità, volevamo realizzare il miglior film della saga, creare un film epico, pieno di scene d’azione divertenti e spettacolari, con un nucleo emotivo molto forte e personaggi fantastici. In questi anni abbiamo lavorato duramente per far sì che La Vendetta di Salazar catturasse lo spirito del primo film e apparisse fresco e innovativo allo stesso tempo.

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow (Johnny Depp) vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar (Javier Bardem) decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack.

La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo, Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth (Kaya Scodelario) e con Henry (Brenton Thwaites), un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy.

Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>